Modalità rimborso dei biglietti

L’Accademia Musicale Chigiana informa che secondo le disposizioni del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, i possessori di biglietti relativi ai concerti ANNULLATI come da elenco dettagliato di seguito riportato, possono presentare apposita istanza di rimborso – allegando il titolo di acquisto – entro il 16 Aprile 2020 (30 giorni dalla data di entrata in vigore del Decreto di cui sopra).

L’Accademia, entro trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, provvederà all’emissione di un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione.

L’istanza di rimborso può essere inviata in formato digitale all’indirizzo amministrazione@chigiana.it (la biglietteria resterà chiusa fino alla ripresa dei concerti).

L’Accademia invita a continuare a consultare queste pagine dove saranno pubblicati tempestivamente aggiornamenti e modalità operative di rimborso.

Gli Abbonati alla stagione Micat in Vertice avranno diritto a ricevere un voucher di valore pari al rateo di concerti annullato. Verranno successivamente informati in merito all’eventuale recupero dei concerti o alle modalità di rimborso con e-mail e/o sms e/o lettera.

* * * *

ACCADEMIA MUSICALE CHIGIANA – ATTIVITA’ SOSPESE IN SEGUITO AL DPCM 8 marzo 2020:

In ottemperanza alle disposizioni governative relative alle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus, si comunica che i seguenti eventi non hanno avuto/avranno luogo nelle date previste:

 

Concerti RINVIATI a nuova data
  • 6 marzo: ERICA PICCOTTI, MONICA CATTAROSSI
  • 13 marzo: VANESSA BENELLI MOSELL
  • 19-20 marzo: QUARTETTO ADORNO

I biglietti a suo tempo emessi restano validi.

Informazioni sull’eventuale riprogrammazione saranno tempestivamente comunicate sui canali ufficiali dell’Accademia Chigiana (sito internet e social media).

 

Concerti ANNULLATI
  • 3 aprile: IRENA KAVĆIĆ, TOMMASO LONQUICH, ANNELEEN LENAERTS, QUATUOR ZAÏDE
  • 5 aprile: CORO DELLA CATTEDRALE DI SIENA “GUIDO CHIGI SARACINI” diretto da LORENZO DONATI con GUGLIEMO PIANIGIANI al pianoforte

 

Per ulteriori info: FAQ SIAE