FESTIVAL OF FRIENDS
UN CONCERTO DI AMICI A SOSTEGNO DELL’ACCADEMIA

This post is also available in: English (Inglese)

PER COSTRUIRE INSIEME

  • Una Chigiana solida e sostenibile, per offrire ai giovani talenti maggiori opportunità e migliori prospettive.
  • Una Chigiana dinamica, creativa e multimediale, capace di coinvolgere ed aggregare la comunità locale e di raggiungere un più vasto pubblico dentro e fuori i confini nazionali.
  • Una Chigiana orgogliosa custode sue delle tradizioni, ma aperta e permeabile ai nuovi linguaggi del nostro tempo.
DECIDI COME CONTRIBUIRE
MEMBERSHIP ANNUALE

Da oggi, sostenendo la Chigiana, puoi diventare anche tu un mecenate delle arti e della musica e goderne tutti i  vantaggi: informazione, accesso prioritario ai nostri concerti, seminari e conferenze , visite private alle nostre collezioni, sconti e tanti altre iniziative da scoprire.

Con solo € 50 puoi diventare un Amico della Chigiana e ricevere aggiornamenti e informazione su tutti i nostri concerti

PROGRAMMA “IN VERTICE”

Donazioni superiori a € 250 danno accesso al programma “IN VERTICE” per un rapporto più personalizzato ed esclusivo con l’Accademia, i suoi maestri e i suoi eventi. Entrare a far parte del programma IN VERTICE significa partecipare attivamente alla vita dell’Accademia e godere di vantaggi esclusivi: aggiornamenti e informazione su tutti i nostri eventi musicali e culturali, visite gratuite al museo, inviti per la stagione concertistica, e la possibilità di utilizzare gli spazi e le strutture della Chigiana per eventi privati.

PARTNERSHIP AZIENDALI

Sostenere la Chigiana significa connettere il proprio brand ad una delle eccellenze italiane nel mondo, aiutando a diffondere e valorizzare il patrimonio artistico e musicale di questa prestigiosa istituzione. L’Accademia offre numerose opportunità di partnership e  lavora con voi per sviluppare progetti e iniziative personalizzate per la vostra azienda. La prestigiosa sede dell’Accademia è anche il luogo ideale per organizzare eventi esclusivi e di sicura visibilità.

DECIDI DOVE DESTINARE LA TUA DONAZIONE
Il Fondo Annuale

Tute le donazioni ricevute contribuiscono al Fondo Annuale “Festival of Friends”  dell’Accademia Chigiana che supporta  la nostra strategia annuale e contribuisce così ai nostri obiettivi di crescita organica e sostenibile.  Ogni donatore stabilisce così un rapporto privilegiato con questa istituzione unica al mondo, partecipa al suo patrimonio culturale, contribuisce a potenziare la sua crescita ed il raggiungimento di nuovi ambiziosi obiettivi.

Opportunità di supporto “ad hoc”

Per chi di desidera contribuire in modo più individuale e memorabile alle attività dell’Accademia Chigiana, è possibile  destinare la propria donazione a specifiche attività concertistiche, didattiche o di conservazione e restauro del nostro patrimonio artistico. Puoi dunque decidere di supportare un concerto particolare,  uno dei nostri corsi di alta formazione, l’istituzione di un premio o una borsa di studio per i nostri studenti o magari finanziare il restauro di antichi strumenti musicali ed il ripristino del nostro prestigioso Organo. Contattaci per discutere insieme le opportunità per un dono unico e indimenticabile.

Un lascito testamentario

Per chi contempla il futuro con generosità e altruismo, un lascito testamentario è un modo meraviglioso di contribuire alla continuazione della tradizione dell’Accademia. Con un semplice gesto oggi, puoi garantire il futuro di tanti giovani talenti e regalare  creatività e ispirazione a molte generazioni future